Conferenza stampa della vigilia per Eugenio Corini, che ha parlato della sfida salvezza tra il suo Brescia e il Lecce. Di seguito le parole del tecnico delle Rondinelle, che, nel corso della lunga chiacchierata con la stampa, ha avuto modo di elogiare Mario Balotelli.

Le parole di Corini

Corini ha dichiarato: "La squadra sta bene ed è pronto ad affrontare lo scontro salvezza. Partita della vita? Per me lo sono tutte, voglio vedere la squadra di Ferrara. Abbiamo fatto una partita di spessore e ci siamo riscritti alla corsa salvezza. Domani la partita in casa ha un gran significato, tutti noi abbiamo voglia di regalare una gioia ai nostri tifosi".

Sull'avversario: "Faccio i complimenti al Lecce e a Liverani, è stato un piacere sfidarli lo scorso anno. Domani possiamo darci una spinta emotiva. Vincere in casa è sempre molto bello". Elogi per Balotelli: "Il gol è stato una conseguenza di un bell'atteggiamento, lui ha potenzialmente un gol a partita. Ha dato una mano ai compagni, abbiamo lavorato con i video per fargli capire quando è attivo o passivo. Attraverso questo tipo di atteggiamento ha avuto più occasioni, per me è solo un inizio, perché deve riconoscersi in questo. Se farà questo avremo un giocatore maturo".

Il tecnico ha parlato di Gastaldello: "È stato fondamentale anche lo scorso anno". Su Magnani: "Ha avuto qualche problematica fisica, quel tipo di problema gli ha creato difficoltà, ha avuto sempre qualche ricaduta: ora deve ritrovare continuità, questo lo aiuterà a ritrovare quello che ha dentro di sé". Una stoccata a Zmrhal: "È un esterno da 4-4-2, ma noi lo utilizziamo in mezzo. Siamo qua per aiutarlo, ma deve darci dei segnali".