Ore 16:38 - Novità dalla Continassa, dove oggi pomeriggio si è ritrovata la squadra bianconera per l'allenamento. Seduta di scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera contro lo Young Boys, lavoro in campo per il resto del gruppo con cui ha regolarmente svolto l'allenamento Medhi Benatia ripresosi da una infiammazione al ginocchio che lo aveva escluso dal match di Champions.

Cuadrado, invece, ha subito ieri sera un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro, che dovrà essere valutato nei prossimi giorni.

Domani nella tarda mattinata è in programma la rifinitura pre-derby, al termine della quale (ore 15.30) Mister Allegri parlerà in conferenza stampa. 

Ore 11:00 - Restano inevitabilmente in dubbio per derby Cancelo e Cuadrado, fermatisi entrambi ieri, e le cui condizioni verranno rivalutate già in giornata. Per il colombiano, fastidio reiterato al ginocchio: fasciato, ha provato a restare in campo ma sofferente. I medici bianconeri dovranno ora valutare se ci sia o meno interessamento del collaterale: in ogni caso difficile vederlo in campo già sabato, a differenza del terzino portoghese, che ha rimediato invece un semplice affaticamento muscolare, che non gli ha consentito di essere della partita. In ogni caso, se anche non dovesse farcela, sulle corsie giocherebbero De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. 

Certi del posto, invece, Dybala, Matuidi e Chiellini, che non sono partiti titolari in Champions. Probabile l'assenza anche di Khedira (reduce dalla distorsione alla caviglia) e Benatia (infiammazione al ginocchio), certa quella di Bentancur per squalifica. Con Matuidi e Pjanic, quindi, in mezzo dovrebbe esserci Emre Can; Dybala dovrebbe invece completare il reparto con Ronaldo e Mandzukic. Nel video, Allegri parla anche delle condizioni di Cuadrado.