SHARE

Jorginho, l'agente apre ad un ritorno in Serie A e al Fantacalcio: "C'è voglia di tornare, tutto è possibile"

l'ex centrocampista del napoli piace molto alla juventus


|

Il centrocampista del Chelsea Jorginho, reduce dal gol su rigore con la maglia dell’Italia contro la Grecia, è stato accostato nei mesi scorsi alla Juventus, dove avrebbe potuto seguire nuovamente il suo maestro Sarri. Ai microfoni di Radio Sportiva, il suo agente Joao Santos ha parlato così dell’ipotesi di un ritorno in Serie A del centrocampista dei Blues.

 “Bene in Nazionale? Giocare nel Chelsea lo aiuta molto perché è un calcio molto intenso e ha imparato tanti con Sarri e adesso con Lampard. Ritorno in Italia? Nel calcio tutto è possibile, la voglia di tornare c'è sempre. Con l'esperienza acquisita in Premier potrebbe dare un grande contributo in A. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto, sarebbe un innesto importante per chi vuole fare bene sia in campionato che in Europa, ma per il momento non c'è nulla di concreto".

Sarebbe sicuramente un ritorno gradito al Fantacalcio. L'ex Verona e Napoli è sempre stato un buon centrocampista, dalla media alta e dal bonus facile su calcio di rigore.