Dopo il pareggio contro l’Atalanta il tecnico del Milan Rino Gattuso ha commentato il match ai microfoni di Premium Sport. L’allenatore rossonero ha dichiarato: "Non era facile venire qui, l’Atalanta è una grande realtà; abbiamo fatto una grande prestazione, ma siamo stati ingenui. Tuttavia abbiamo dimostrato grande personalità, non era facile dopo la Coppa Italia”.

Donnarumma è apparso nuovamente incerto: “Non diamogli sempre le colpe. Anche Berisha prima era scivolato, il campo è bagnato; non mi sembra un errore. Deve stare tranquillo, ci dimentichiamo che ha 19 anni e viene giudicato per i soldi che guadagna, ma l’esperienza non si compra al supermercato. Gli errori fanno parte del gioco e ne deve fare ancora tanti, come faceva anche Buffon alla sua età. Lasciamolo tranquillo”.

Gattuso ha parlato anche di Kalinic: “Faccio un appello: domenica abbiamo una partita importante e spero che non venga fischiato, o perlomeno non per 90-95 minuti: se scenderà in campo dovrà essere appoggiato".