Parma al lavoro quest'oggi per preparare al meglio la gara di domenica 16 febbraio contro il Sassuolo. Tra i ducali è tornato a lavorare con i compagni Gervinho, reintegrato in rosa dopo le note vicende di mercato; anche Matteo Darmian ha svolto la seduta con il resto del gruppo. Lavoro differenziato per Kulusevski e Scozzarella, soltanto terapie per Adorante, Barillà e Inglese.

Le ultime di formazione sul Parma

Con il Sassuolo potrebbe esserci il ritorno dal 1' di Kulusevski, mentre per quanto riguarda Gervinho sarà valutata l'eventuale convocazione. Duello per quanto riguarda il ruolo di portiere titolare: salgono infatti le quotazioni di Radu, che potrebbe scalzare Colombi nonostante le buone prove offerte da quest'ultimo.

CLICCA QUI E CHIEDI AL TUO ASSISTENTE: 'DAMMI LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA'

Dejan Kulusevski (Getty Images)

Il ritorno di Kulusevski dal 1'

I fantallenatori sperano nel ritorno a pieno regime di Dejan Kulusevski. Il centrocampista, autentica rivelazione del campionato, è apparso in calo negli ultimi tempi, anche prima dell'infortunio che l'ha costretto a saltare la gara con il Cagliari ed entrare nella ripresa contro la Lazio. Kulusevski, che ha segnato 1 gol nelle ultime 7 giornate, rimane uno dei migliori centrocampisti del campionato: la sua fantamedia di 7.39, condita da 5 gol e 7 assist, è seconda soltanto a quelle di Gomez e Luis Alberto