Senza Ghoulam, e con un turn over misurato - in attesa di eventuali rinforzi dal mercato degli svincolati -, il Napoli si appresta a sfidare il Lipsia in Europa League.

A centrocampo dovrebbero esserci Rog, Diawara e Zielinski, con un turjo di riposo per Mertens sostituito da Ounas. Callejon, quindi, agirà da prima punta, con Insigne però ancora in campo. Riposo anche per Mario Rui, con Maggio a destra e Hysaj a sinistra.

Hamsik, acciaccato, come Albiol (che dovrebbe tornare con la Spal) e Chiriches, quindi, almeno dal 1' fuori ma con possibilità di subentrare. Come scrivevamo ieri, però, possibile che debba slittare ancora la prima convocazione di Milik dopo la rottura del crociato. Per cautela dopo la ricaduta a Ghoulam, lo staff medico sembra voler rimandare ancora di una settimana circa il suo rientro.

Difficile vedere Milik convocato, quindi, già per giovedi: più facile rivederlo in panchina o in tribuna in campionato contro la Spal, a un girone esatto di distanza dall'infortunio, o più probabilmente nella gara di ritorno europea. Al suo posto Sarri potrebbe chiamare il giovane della Primavera Gaetano.