Atalanta tornata questa mattina al lavoro a Zingonia, dopo la serata magica di ieri sera a Khakhiv con la vittoria per 3a0 contro lo Shakthar e l'accesso agli ottavi di Champions League

Al Centro Bortolotti via alla preparazione verso il match di campionato in casa del Bologna, in programma domenica alle ore 15 e valido per la 16ª giornata di Serie A.

Squadra divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, allenamento normale per gli altri. Ilicic ha lavorato a parte, in dubbio la convocazione dello sloveno per l'Emilia. Assente Zapata, volato a Siviglia per completare le cure dall'infortunio che lo tiene ai box da due mesi. 

Mister Gasperini al Dall'Ara dovrebbe rilanciare dal 1' De Roon a centrocampo, sulla corsia destra spazio a Hateboer mentre a sinistra sarà staffetta tra Gosens e Castagne. Difesa diretta da Toloi. In avanti proverà a non mancare Gomez, che ha giocato in Ucraina con un fastidio alla gamba (sotto il post instagram della moglie del Papu dopo la gara di Champions). 

Domani è in programma, sempre a Zingonia, un allenamento pomeridiano a porte chiuse.