SHARE

Inter, problema in Nazionale per Lautaro Martinez: le sue condizioni

L'argentino si allena a parte per un problema alla testa


|

Ansia per Conte e tutti i fantallenatori: Lautaro Martinez si è allenato a parte. L'attaccante dell'Inter ha svolto allenamento differenziato con la Nazionale argentina in vista della sfida contro il Brasile.

Inter, infortuno Lautaro: le sue condizioni

In ritiro a Maiorca con l'Albiceleste di Scaloni, il numero 10 nerazzurro, reduce da un colpo alla testa subito nella sfida vinta contro il Verona, si allena da solo e la sua condizione verrà valutata giorno dopo giorno. A riportarlo è TyC Sports, che specifica anche che gli esami hanno scongiurato ogni tipo di problema. Dunque una preoccupazione lieve per Antonio Conte che non vuole proprio pensare ad un epilogo del genere per il Toro.

Inter, Lautaro è indispensabile...anche al Fantacalcio

5 gol fatti in 12 partite giocate in campionato, 2 da subentrato. Il 10 argentino è il prototipo di calciatore che ogni allenatore vorrebbe, duttile e capace di ricoprire ogni ruolo nel pacchetto offensivo, ma anche molto disposto al sacrificio e con uno spiccato senso del gol. Peraltro è una gioia per i fantallenatori anche dal dischetto, dote non scontata, visti i suoi 2 gol su 2 dagli 11 metri. L'alternanza con Lukaku ha fatto si che ne tirasse così pochi, ma non c'è da temere, i gol arrivano comunque.