Classe 2000, Tonali ha letteralmente stregato mezza Serie A. Il gioiello del Brescia sta facendo impazzire tutti ed è per questo motivo che per lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta in vista della prossima stagione.

Juventus e Napoli hanno già avviato dei sondaggi nei confronti del ragazzo, ma anche l'Inter e la Fiorentina hanno intenzione di inserirsi in maniera insistente.

I nerazzurri infatti stanno addirittura già parlando con l'entourage del ragazzo provandolo a bloccare durante la sessione invernale del calciomercato in modo da bruciare la concorrenza. L'edizione de La Repubblica invece parla della Fiorentina stamattina, con un Antognoni letteralmente innamorato del gioiello delle Rondinelle.

Dalla sua la compagine viola ha la possibilità di offrire al ragazzo un ruolo da protagonista, un progetto a lungo termine che lo vede uno dei volti principali ed un ingaggio comunque importante. Naturalmente l'appeal di Juventus e Inter può fare la differenza, ma la scelta spetta solo e soltanto a Tonali.

L'unica cosa certa sembra essere che il suo futuro non sarà a Brescia, intanto però Corini se lo cose e anche i suoi fantallenatori.