Un grande mercato ma ancora zero punti in classifica per la Fiorentina, e alla ripresa del campionato c’è la Juventus. Ma nonostante il tenore dell’avversario sabato pomeriggio Kevin-Prince Boateng promette battaglia: ”Le settimane di riposo ci hanno aiutato a capire cosa ci è mancato nelle prime giornate. Adesso a Firenze arriva la squadra più forte e dobbiamo essere al massimo: non vediamo l'ora di affrontare la Juve e vogliamo vincere, non dico solo 'fare una bella partita' ma proprio vincere”, dice il ghanese al sito ufficiale dei viola. “Tutte le squadre del mondo si possono battere. Sabato non conterà chi userà la tattica migliore ma chi avrà più voglia di vincere".

Gara speciale per la città: ”Me lo hanno fatto capire già dal primo giorno l'importanza di questa sfida, sarei felice anche di non segnare, l'importante è che vinca la Fiorentina".

Parole al miele per Commisso e per la nuova proprietà: ”Ho girato molte squadre e Paesi ma il nostro presidente è davvero tanto presente, non è una cosa normale. A Commisso piace stare con noi in ritiro, mangiare con la squadra: ci chiede sempre come stiamo e della nostra vita. Io voglio lasciare qualcosa in questa squadra, come ho fatto ovunque sono andato. Per me è importante finire la carriera nel modo in cui voglio io: non mi deve spingere nessuno. Darò sempre il massimo: o il massimo o niente, con me non si può sbagliare".