SHARE

Lazio, il punto sugli infortunati: le condizioni di Milinkovic, Lulic e Caicedo

I biancocelesti hanno diramato un comunicato riguardante l'esito degli esami


|

Novità sugli infortunati in casa Lazio. La società biancoceleste ha pubblicato un comunicato, con il quale ha reso note le condizioni di Caicedo, Lulic e Milinkovic-Savic, alle prese con i rispettivi problemi fisici. I giocatori si sono sottoposti a esami strumentali; per Caicedo è stato evidenziato un trauma elongativo del gemello mediale, Milinkovic ha invece accusato un trauma distrattivo all'anca destra. Buone notizie per Lulic, per il quale è stata riscontrata una evoluzione favorevole della lesione all'adduttore.

Il comunicato della Lazio:

"Per quanto concerne Felipe Caicedo, gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma elongativo del gemello mediale del polpaccio sinistro. Sono state intraprese le cure specifiche del caso, il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione del quadro clinico e per quantificare la ripresa dell’attività.

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Senad Lulic hanno evidenziato una evoluzione favorevole della lesione riportata a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà programmata la graduale ripresa dell’attività.

In merito alle condizioni di Sergej Milinkovic, gli esami effettuati hanno evidenziato i postumi di trauma distrattivo a carico dell’anca destra. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero".

Condividi con i tuoi amici!