Il nuovo infortunio di Leonardo Pavoletti ha aperto a Cagliari discussioni e polemiche infinite, tante le versioni sentite in questi due giorni, la società rossoblù ha addirittura deciso di dare una risposta secca e definitiva con una conferenza stampa che si è da poco conclusa: sono intervenuti il diretto interessato e Luca Cigarini. Di seguito i passaggi più interessanti del pensiero dei due.

Pavoletti: "Crociato rotto, il presidente è incazzato"

LE PAROLE DI CIGARINI

"Abbiamo letto cazzate incredibili, sono uscite troppe cose da persone che non sanno. Qualcuno magari si diverte a mettere in giro queste voci infondate e ridicole".

Pavoletti e Cigarini (getty)

LE PAROLE DI PAVOLETTI

"Usciti dal ristorante, io e Ciga abbiamo iniziato a scherzare. Fuori c'erano alcuni ragazzi della squadra che ci hanno chiamato, mi sono girato e in quel momento ho avuto una torsione del ginocchio. Mi sono ritrovato a terra senza un motivo, ora devo essere bravo a concentrarmi su quello che viene ora. Quale chirurgo scegliere, e quale percorso seguire. Se mi fossi preoccupato subito, non avrei continuato a camminarci su, non sarei andato anche nell'altro locale dove mi hanno visto in tanti. Il ginocchio si è gonfiato, il versamento è importante: ieri son stato tutto il giorno in Austria, il responso dice di crociato rotto. Per il resto è tutto chiacchiericcio, che è aumentato incredibilmente sui social: sembrava quasi una puntata di Gomorra, pro e contro Maran. Provvedimenti non ce ne sono stati, ma so che il presidente è incazzato. Ora però siamo più concentrati sul momento, sul post: ma il presidente sa che sono un suo giocatore e che devo tornare a giocare".