Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni hai microfoni di Sky Sport prima della partita con la Juventus. Interessanti alcune sue indicazioni sul fronte mercato. Queste le sue parole.

Calciomercato Roma, parla il ds Petrachi


"Kalinic? A Roma si tende subito a bruciare tutto e tutti. Kalinic ha fatto 100 minuti da quand'è arrivato e non perché ha fatto schifo, ma perché gli hanno rotto il perone ed è stato fuori. Non è arrivato in una condizione ottimale, ma lo stiamo recuperando. A mio avviso è tornato il Kalinic vero. Per l'attaccante il gol significa tanto, si nutre di questo. Se lui segna a Roma si può vedere un Kalinic diverso.

Mercato? Qualcosa faremo. Prenderemo un centrocampista giovane, ho il nome bene in testa. Lo stiamo seguendo da tempo e quindi sappiamo come muoverci. Siamo convinti che con noi nei prossimi 6 mesi possa far bene e crescere. Il nome ovviamente non lo dico. E' evidente che ora abbiamo un centrocampista in meno perché nelle valutazioni iniziale Pellegrini era un centrocampista, invece gioca da trequartista. Finora hanno giocato sempre Diawara e Veretout, poi c'è Cristante che ora è tornato".