Alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo i padroni di casa giallorossi e la Juventus, sfida valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A. A dirigere la gara sarà l'arbitro Guida

QUI ROMA - Fuori causa Mkhitaryan per una lesione muscolare, stringerà i denti Zaniolo dopo la contusione alla gamba subìta contro il Toro e dovrebbe riuscire a partire dall'inizio sulla destra d'attacco con dall'altro lato posizionato Perotti. Tuttavia, l'argentino rimane in serrato ballottaggio con Cetin; infatti mister Fonseca conserva l'opzione della difesa a tre da opporre alla Vecchia Signora. Sulla fascia destra ancora Florenzi, a sinistra Kolarov. Riaggregati al gruppo Fazio e Cristante, ma il difensore non figura tra i convocati al pari degli indisponibili Santon, Pastore e Kluivert. 

QUI JUVENTUS - Tornato a correre in gruppo venerdì Gonzalo Higuain, dopo che giovedì si era limitato a svolgere un lavoro personalizzato alla Continassa per un lieve affaticamento muscolare alla coscia sinistra. La presenza all'Olimpico dal 1' dell'argentino per stasera resta in forse. Sulla trequarti va verso la conferma Ramsey per poi supportare gli avanti Cristiano Ronaldo e Dybala. A centrocampo verrà impiegato ancora Rabiot ai lati di Pjanic e Matuidi; difficile venga adattato per il momento Bernardeschi, anche se in allenamento Sarri sta lavorando sul nuovo ruolo per il 33 bianconero. Squalificato Bentancur. In difesa De Ligt, recuperato da un lieve affaticamento muscolare, vuole riprendere posto, ma in pole resta Demiral per affiancare al centro Bonucci.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.