Ha parlato a Sky Sport il terzino della Roma Alessandro Florenzi tornando sulla scorsa Champions League: "Forse il momento più emozionante sono state le partite contro Barcellona e Liverpool l'anno scorso, speriamo di tornare a giocarle presto. L'anno scorso abbiamo fatto una grande stagione, con l'exploit in Champions League, cercheremo di fare meglio il prossimo anno"

Domani sera ci sarà Roma-Juventus: "E' una partita speciale, sappiamo quanto vale per questa città, ma vale tre punti, dobbiamo inseguirli in tutto e per tutto. Ci sono molti aspetti che portano la Juventus più avanti di noi. Questa è stata la peggiore delle ultime sei stagioni, abbiamo perso punti con delle vittorie che avevamo in tasca".

Contro ci sarà Cristiano Ronaldo: "Vedo nei suoi atteggiamenti la voglia di dimostrare sempre di essere il migliore o di provare a esserlo, la voglia che ha sempre di migliorarsi".

Sempre viva la sfida con Messi"Potrei paragonarli a LeBron James e Steph Curry, o Federer e Nadal. Sono due cose differenti, in sostanza. Da una parte c'è il lavoro e la costanza, dall'altra c'è il dono del signore. Fanno cose istintivamente".