Juventus rientrata in mattinata da Amsterdam, per poi scendere in campo nel primo pomeriggio alla Continassa per un allenamento di scarico dopo le fatiche di ieri contro l'Ajax in Champions League

Hanno lavorato in disparte gli acciaccati Chiellini (affaticamento polpaccio) e Emre Can (fastidio caviglia), mentre lo staff medico ha monitorato le condizioni di Blaise Matuidi costretto al cambio all'Amsterdam Arena per un crampo al polpaccio ed il francese sabato in casa della Spal verrà tenuto a riposo anche se non preoccupa. 
Problemi, dunque, a centrocampo per mister Allegri contro gli spallini, potrebbero esserci Khedira e Bentancur dall'inizio e sarà poi chiamato agli straordinari Pjanic

Il tecnico potrebbe anche schierare un 3-5-2 con De Sciglio e Rugani in difesa assieme a Bonucci, mentre le fasce verrebbero presidiate da Cancelo e Spinazzola. In attacco Dybala con uno tra Ronaldo o Kean mentre dovrebbero tirare il fiato sia Bernardeschi e Mandzukic.

In caso di pareggio o vittoria sabato, contro la SPAL a Ferrara, il campionato sarebbe aritmeticamente chiuso con la vittoria della Vecchia Signora.