Non più tardi di due settimane fa, a Formello si temeva che Senad Lulic avesse finito la propria stagione. Con lo stop del campionato c'è adesso maggiore positività attorno ad un eventuale recupero del capitano dei biancocelesti.

Mister Inzaghi infatti conta di riaverlo per il rush finale di campionato, ammesso che riprenda dopo la sospensione voluta dalle istituzioni. 

Lazio, Lulic continua la riabilitazione

Il bosniaco è stato sottoposto a due operazioni, la seconda (di pulizia alla caviglia) in Svizzera dove si trova tutt'ora ad affrontare la riabilitazione.

Da dieci giorni sta lavorando da solo, accanto alla famiglia, migliorando piano piano in modo costante. Non si sa quando Lulic si rivedrà a Formello: vista anche la situazione sanitaria italiana, la prudenza è d’obbligo. Il campionato ora è fermo, almeno fino al 3 aprile, e questa improvviso stop potrebbe essere favorevole al rientro del capitano biancoceleste, la cui ultima partita è stata quella contro il Verona del 5 febbraio. 

Fantacalcio, il rendimento di Lulic

Un ritorno importante per gli equilibri della squadra di Simone Inzaghi, ma non essenziale per il Fantacalcio. Il bosniaco infatti non è proprio un fulmine di guerra: appena 2 assist e addirittura 6 ammonizioni per lui in campionato, una media voto del 5,95 ed una fantamedia del 5,9.

L'unica cosa positiva è la sua titolarità fissa, 20 partite disputate, tutte dal primo minuto, sulle 22 disponibili. 


Inzaghi e Lulic (Getty Images)