La Juventus ieri è tornata in campo per prepararsi alla sfida di settimana prossima contro il Lione, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Juventus, Chiellini corre verso il Lione

Si è allenato al massimo anche Giorgio Chiellini, che sta lavorando duramente per avere una maglia da titolare nella delicata sfida dell'Allianz Stadium. Spodestare uno tra Bonucci e De Ligt resta però alquanto difficile, specie se consideriamo il grande periodo di forma che sta attraversando il giovane talento olandese.

Questo il dubbio principale per Sarri per quanto riguarda la difesa. Altri due "problemi" si susseguono poi sia a centrocampo che in attacco.

Juventus, un dubbio a centrocampo e uno in attacco

In mediana sta facendo benissimo Bentancur e pensare di riproporre il centrocampo visto con l'Inter, lasciando dunque fuori Pjanic, non è assolutamente un'utopia. Il bosniaco non è in grand forma ed è per questo motivo che una nuova panchina potrebbe fargli solamente bene e spronarlo magari a dare qualcosa in più negli allenamenti.

In attacco invece la situazione è leggermente più complicata. Lo splendido gioiello confezionato da Dybala nella sfida di domenica sera può essere visto come un'arma a doppio taglio. A partita in corso infatti l'argentino si è dimostrato letale ed è per questo motivo che Sarri potrebbe decidere di tenerlo nuovamente in panchina.

Tuttavia però, escludendo Cuadrado dal tridente visto l'esigenza di recuperare, è difficile preferirgli un Douglas Costa non proprio in grandissima forma. Per ora però il brasiliano resta in leggero vantaggio.

Juventus, oggi torna Ronaldo

Ci sarà invece regolarmente Cristiano Ronaldo, assente ieri alla Continassa. Il portoghese ha ricevuto un permesso per andare a visitare la mamma che è stata poco bene nell'ultima settimana, ma oggi tornerà ad allenarsi in vista dell'importante sfida di martedì prossimo.

Chiellini (Sito ufficiale Juventus)