Sassuolo al lavoro questo pomeriggio in vista della gara con il Parma, prevista per domenica alle ore 15.00. I giocatori che sono stati impiegati contro la SPAL hanno svolto palestra e lavoro metabolico, il resto del gruppo ha effettuato attivazione, esercitazioni, una partitella su campo ridotto e lavoro metabolico. Hanno lavorato a parte Chiriches e Tripaldelli.

Le ultime sul Sassuolo

Contro il Parma potrebbe tornare Djuricic dal 1', con Traorè in panchina; il serbo si sistemerebbe a supporto di Caputo, con Berardi e Boga ai lati. Conferma per Obiang in regia a discapito di Magnanelli; in difesa panchina per Marlon, coppia centrale Romagna-Ferrari.

Djuricic (Getty Images)

L'importanza di Djuricic

Il centrocampista è uno dei fedelissimi di De Zerbi, che lo volle al Benevento prima di portarlo al Sassuolo. Quando il serbo sta bene, l'allenatore neroverde punta sistematicamente su di lui, dall'inizio o come arma a partita in corso; e Djuricic in questa stagione ha risposto presente, totalizzando 4 gol e 1 assist per una fantamedia di 6.86, che lo fa entrare nella top-20 del campionato.