Juventus, Sarri pronto a recuperare il brasiliano Danilo. Di Coppa in Coppa. Uscito dal campo a causa di un problema muscolare nel corso del quarto di finale contro la Roma, Danilo è tornato ieri a lavorare parzialmente con i compagni di squadra alla Continassa. 

Una nota lieta per il tecnico e per chi ha puntato sul brasiliano al Fantacalcio. Finalmente il terzino si avvicina al pieno recupero visto che il calciatore sembra destinato nelle prossime sedute a rientrare in gruppo a pieno regime.

Tuttavia per la Juventus, come riportato da Tuttosport, i precedenti inducono alla cautela: se lo scorso anno al Manchester City il 28enne di Bicas era stato costretto a fermarsi in tre occasioni nel corso della stagione, nella sua prima esperienza a Torino è già stato frenato dagli infortuni in due riprese. Colpa di un problema al bicipite femorale in autunno, colpa di una lesione al semimembranoso della coscia destra venti giorni fa all'Allianz Stadium.

Juventus: Danilo pronto per la sfida contro l'Inter

I bianconeri non rischieranno e sperano di avere il calciatore al meglio per gli impegni di Champions League e la sfida contro l'Inter in campionato del primo marzo. Difficile vederlo in campo prima se non per qualche spezzone di partita.