Il Cagliari prende posizione in merito alle voci sull'infortunio occorso a Leonardo Pavoletti. La società sarda ha pubblicato una smentita sul proprio profilo Twitter ufficiale.

Il comunicato del Cagliari

Questo il comunicato della società: "Nelle ultime ore stiamo assistendo ad un florilegio di ricostruzioni fantasiose che non meritano di essere minimamente commentate. Noi siamo da un lato addolorati per quello che è accaduto a uno dei nostri calciatori, dall'altro concentrati sul lavoro in campo. Domenica ci aspetta un'altra battaglia. Da combattere insieme a questo splendido gruppo, che non smette mai di inseguire il suo sogno".

Anche Radja Nainggolan ha preso posizione al riguardo. Il centrocampista rossoblù ha scritto nelle sue stories di Instagram: "Ora la tastiera del telefono scotta a molte persone... ci sono delle persone che raccontano delle storie in note vocali assolutamente assurde... ora parlano tutti, poi dicono che vogliono bene al Cagliari. Buonanotte a tutti quelli che vogliono andarci contro... baci... per concludere, non c'è nessun litigio dentro lo spogliatoio".