Sfida di cartello di questo sabato tra Inter e Atalanta a San Siro, squadre in campo alle 20.45. Gara affidata all'arbitro Rocchi di Firenze.

INTER - Antonio Conte dovrà fare a meno di Barella e Skriniar, squalificati; possibile il rilancio di Sensi a centrocampo, visto che Vecino non è in condizioni ottimali e dovrebbe sedere in panchina. In difesa Godin avrà una nuova chance da titolare, completando la retroguardia formata da De Vrij e Bastoni. In avanti Lukaku e Lautaro Martinez.

ATALANTA - Duello serrato sulla destra tra Hateboer e Castagne per una maglia da titolare: Gasperini scioglierà il dubbio solo all'ultimo. In avanti Muriel rischia il posto a vantaggio di Pasalic o Zapata, con il croato in campo sulla trequarti scivolerebbe nei panni di falso nove Ilicic. Non convocato Kjaer, il cui passaggio al Milan è ormai imminente.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.