Kessie si prepara a salutare, il Milan è mai deciso nel cedere un calciatore che sembra non possa più far parte del progetto tecnico dei rossoneri. L'ex Atalanta piace anche in Premier League e ha nel Wolverhampton e nel West Ham due estimatori.


Qualora chiaramente l'ex Atalanta fosse ceduto, ecco che il Milan sarebbe quasi costretto ad intervenire immediatamente sul mercato per prendere un sostituto adatto. Il nome caldo è quello di Alfred Duncan del Sassuolo: il centrocampista ghanese è un vecchio pallino dei rossoneri e stavolta potrebbe seriamente trasferirsi. E' un perno fondamentale nello scacchiere di De Zerbi, e per questo motivo viene valutato circa 20 milioni di euro.

Fantacalcio, come comportarsi con Duncan al Milan


Se si concretizzasse realmente questo trasferimento, al Fantacalcio la situazione cambierebbe non poco. Da titolare e perno del gioco (13 partite giocate, 1 gol, 4 assist, media voto di 6,09 e Fantamedia di 6,59) a uno dei tanti nella mediana del Milan, spesso e volentieri in ballottaggio con i vari Krunic, Bonaventura, Paqueta, Bennacer, Biglia. Dunque per il Fantacalcio non sarebbe proprio un grande affare.