Cagliari e Milan scenderanno in campo alle 15.00 per la gara che apre la 19ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra il signor Abisso della sezione di Palermo.

CAGLIARI - Per i sardi torna Pisacane al centro della difesa dopo aver scontato il turno di squalifica. Ballottaggio sulla sinistra tra Pellegrini e Lykogiannis, con il primo leggermente favorito, mentre sulla destra sono indisponibili Mattiello e Cacciatore: giocherà Faragò. In avanti Joao Pedro e Simeone saranno supportati da Nainggolan.

MILAN - Salgono le quotazioni di Ibrahimovic, l'attaccante dovrebbe scalzare Piatek ed essere affiancato da Leao in avanti. Pioli pensa al 4-4-2, sulla destra è vivo il ballottaggio tra Castillejo e Suso, con il primo in vantaggio. In difesa Calabria sulla destra, mentre in mezzo al campo conferma per Krunic.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.