Alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine scenderanno in campo Udinese e Spal, gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. Il match sarà diretto dall'arbitro Massa.

UDINESE - Nell'11 di partenza bianconero cercano conferma Nuytinck in difesa e Nestorovski in attacco al fianco di Okaka. Ritorna titolare Becao, dalla panchina De Maio ristabilito dopo le noie fisiche lamentate a Genova. Recuperato Larsen, tornato da mercoledì ad allenarsi con i compagni; il danese contende una maglia a Opoku e Ter Avest per presidiare la corsia destra. OUT dai convocati Pussetto.

SPAL - Squalificato Igor, spazio per Cionek nel terzetto di difesa con Tomovic e Vicari; quest'ultimo monitorato per un problema alla spalla ravvisato contro la Samp lunedì sera. In mediana riecco Missiroli dall'inizio, sulle fasce Strefezza e Sala. In attacco Floccari può tornare ad affiancare Petagna, ma viva la concorrenza di Moncini e Paloschi. Convocato Di Francesco, siederà in panchina. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.