E' finita 0-0 la sfida tra Irlanda U21 ed Italia U21. Primo tempo brutto per la squadra di Nicolato che non riesce a trovare il gol durante tutti i 90 minuti della partita valida per le qualificazioni agli Europei Under 21.

Prestazione opaca per gli azzurri che tornano da Dublino con un solo punto. L'Italia non è stata grado di scalfire la difesa irlandese che è rimasta compatta per tutta la partita. Nel primo tempo partita molto dura e Italia pericolosa solo con Frattesi dalla distanza. Nel secondo tempo il ct mette dentro Cutrone e Kean ma l'attaccante ex Juventus è ingenuo al 64' quando cade nella provocazione di Parrot e viene espulso.

Irlanda (3-5-2) : Kelleher; Masterson, O’Shea, Scales; O’Connor, Ronan (62' Knight), Coventry, Molumby (C) (85' Kilkenny), Elbouzedi (68' Obafemi); Parrott, Idah. All.: Kenny.

Italia (4-3-3) : Carnesecchi; Delprato, Bastoni, Marchizza (23' Adjapong), Pellegrini; Locatelli (C), Tonali, Carraro (68' Sottil); Frattesi, Pinamonti (46' Cutrone), Scamacca (46' Kean). All.: Nicolato.

Reti: –

Ammoniti: Parrott, Molumby, Tonali, Ronan, Bastoni, Coventry, Idah, Parrott
Espulsi: 64' Kean , 64' Parrott