A Udinese Tonight ha parlato il portiere della squadra friulana Juan Musso e ha detto la sua a proposito dello stop del campionato: "Siamo abituati a giocare con tifosi e il silenzio delle porte chiuse ci ha costretti a concentrarci di più. La squadra è stata brava a mettere in secondo piano questo ostacolo. Abbiamo temuto fino all’ultimo che saltasse anche la giornata di ieri. Mi rendo conto che per le autorità competenti prendere sia molto difficile prendere decisioni in una situazione di tale emergenza. Personalmente attendo sempre con trepidazione il momento di scendere in campo, ma in questo caso bisogna rispettare le decisioni che vengono prese per la nostra salute e remare tutti nella stessa direzione".

Bisogna fare attenzione: "Anche noi giocatori ovviamente stiamo prendendo le dovute precauzioni, evitando contatti non necessari, non mangiando negli spogliatoi e via dicendo. Non sappiamo cosa succederà ma siamo disposti a fare ciò che ci viene richiesto per far fronte all'emergenza Coronavirus".

Sulla gara con la Fiorentina: "Contro la Fiorentina abbiamo avuto la possibilità di ottenere i tre punti. Abbiamo trovato un’avversaria che si è difesa molto, ma siamo comunque riusciti a creare delle occasioni. Ora è difficile dire se questo punto servirà o meno, noi però continuiamo ad affrontare ogni partita per vincere".

Qualche errore nelle ultime gare per il portiere: "Un paio di errori per me inconsueti, che un portiere può commettere anche quando sta bene. Non è facile mantenere la calma in questo caso, ci vuole la consapevolezza del lavoro che svolgi ogni giorno e la voglia di superare le difficoltà. L’aspetto che voglio migliorare di più? La mentalità, l’essere di volta in volta più cosciente di ciò che ha bisogno la squadra.