Ad inizio anno in pochi lo avevano considerato un attaccante valido per la propria fantarosa. In molti se lo ritrovano in squadra come vice Immobile, altri invece addirittura hanno preferito lasciarlo tra gli svincolati, ma adesso la situazione è totalmente cambiata.

Felipe Caicedo è diventato determinante per la Lazio, e anche al Fantacalcio. Il suo rendimento è nettamente quello di un big, e inoltre la sua titolarità (complici anche i continui acciacchi di Correa) sembra non essere più tanto in discussione.

Lazio, le statistiche di Caicedo sono impressionanti: al Fantacalcio è un top

Fin qui ha preso voto in ben 18 occasioni, partendo però titolare solo 9 volte. Per lui le insufficienze sono addirittura soltanto 2 ( un 5.5 ed un 5, dovuto ad un errore dal dischetto). L'attaccante ex Espanyol non va sotto al 6 dalla 17a giornata e può vantare una media voto di 6,44 ed una fantamedia di 7,62. Numeri impressionanti per uno che non è sempre stato titolarissimo, ma che si è fatto apprezzare più volte anche entrando dalla panchina: i gol sono 8 in 745 minuti giocati, la media di un gol ogni 93 minuti (in pratica uno a partita).

Per questo motivo non schierarlo è impossibile, anche se si ha Immobile. Insieme stanno facendo volare la Lazio e potrebbero continuare fino a fine stagione, per la gioia dei loro fantallenatori.