Il Lecce ha presentato Babacar, colpo molto interessante anche in ottica fantacalcio. L'attaccante dovrebbe essere il titolare dell'attacco e si aspetta la sua definitiva esplosione. Queste le sue parole: "Ho parlato col mio procuratore, dicendo che preferivo Lecce all’estero. Ho sposato questo progetto con grande determinazione".

L'ESORDIO CON IL TORINO - "Per noi sarà una partita importante, anche per me stesso. Andremo lì per vincere. Darò sempre il massimo per la maglia".

I COMPLIMENTI DI PRANDELLI - "Il mister mi conosce benissimo, lo considero come un padre. Mi ha tirato su dalla Primavera, mi ha fatto esordire. Per il ruolo sceglie il tecnico Liverani, vedrà lui come mettermi nelle condizioni di far bene".

GLI OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è raggiungere la salvezza, non penso al numero di gol".

LE CONDIZIONI - "Io sono sempre a disposizione del mister. Se sto bene, posso dare il massimo per la maglia anche per un minuto".

COSA MANCA A BABACAR? - "La continuità. Star fuori due-tre partite, non aiuta. Ho scelto Lecce anche per questo motivo, dopo aver parlato tanto con Liverani: spero di poter fare qui il salto di qualità".