Inter proiettata al 'Monday Night', quando arriverà il Chievo al Meazza per la 36a giornata. Nerazzurri a caccia della vittoria per consolidare il terzo posto in classifica e l'accesso alla prossima Champions League. 

Mister Spalletti dovrà rinunciare in difesa a De Vrij, vittima di una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra e non sarà rischiato contro i clivensi. Spazio allora al brasiliano Miranda al fianco di Skriniar al centro della retroguardia. Il tecnico, inoltre, orfano degli squalificati Brozovic e D'Ambrosio, occasione per Cedric Soares sulla destra e per Borja Valero in regia. Al fianco dello spagnolo in mezzo al campo potrebbe esserci Gagliardini, ma non perde quota la possibilità di rivedere tra i convocati Vecino che sta recuperando da un problema muscolare al retto femorale e verrà valutato nei prossimi allenamenti. La strada fino a lunedì è ancora lunga, l'uruguaiano può farcela. 

In attacco, infine, si rinnoverà il ballottaggio tra Icardi e Lautaro Martinez, stavolta potrebbe toccare a Maurito partire titolare. 

Le probabili formazioni: 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Chievo (3-4-1-2): Semper; Andreolli, Cesar, Barba; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Vignato; Meggiorini, Stepinski.