Il talento di Dejan Kulusevski, che tanto ha ammaliato in questa annata calcistica, la prossima stagione giocherà per la Juventus. Il Parma dovrà allora trovare un giocatore in grado di sostituire il vero e proprio crack di questa stagione, e il nome sarebbe di quelli illustri: Sebastian Giovinco, grande ex del club che vestì la maglia crociata dal 2010 al 2012, è probabilmente più di una semplice idea.

Ad ammettere un certe interesse, del resto, è stato lo stesso ds Faggiano a Sky: "Giovinco al posto di Kulusevski? Vedremo. La certezza chiaramente non c'è, ma potrebbe essere un'idea". Certo, in un momento storico come questo sbilanciarsi non serve a nessuna delle parti in causa, ma la sensazione che Giovinco, dopo l'esperienza trionfale in Mls con il suo Toronto e oggi in Arabia, con l'Al-Hilal, potrebbe finalmente tornare in Serie A è in questo momento più di una semplice suggestione. 

Faggiano su D'aversa

“Tengo molto a D'Aversa e spero che continui così. A noi fa piacere che il mister vada sempre meglio; vorrebbe dire che non si è sbagliato il Parma e che non si è sbagliato Luca Leone che ci ha visto lungo ai tempi di Lanciano. Arriva prima di tutti al campo e se ne va per ultimo. Un professionista“.