Cristiano Ronaldo, un mese dopo aver fatto ritorno nella sua Madeira, ha deciso di lasciare la sua casa di Funchal in cui stava condividendo l’isolamento con la madre, le sorelle e i nipoti. Il campione portoghese ha deciso di cambiare abitazione e di trasferirsi in una villa di lusso a Caniçal, nel segno del lusso che lo ha contraddistinto in questi anni.

Ronaldo cambia casa: si trasferisce in una villa extralusso

Come raccontato dal giornale portoghese Correio da Manha, sembra che l'attaccante della Juventus abbia affittato la villa di lusso per avere maggiore spazio e maggiore privacy. Circa 4mila euro a settimana: una cifra quasi irrisoria per le casse di Cr7, che adesso può godersi una quarantena in un paradiso con 5 camere da letto, una sala giochi per i 4 bambini presenti, una palestra, una piscina e tanti altri confort.

Coronavirus, villa da 4.000 euro a settimana per Ronaldo in quarantena

Insomma, l'ex Real Madrid non ha badato a spese soprattutto perchè: "Sentiva di aver bisogno di spazio, si sentiva soffocare all’interno di quattro mura e dove si è trasferito ha un grande giardino. E più privacy, ovviamente”,  questo quanto rivelato da una fonte anonima sempre al Correio.

Sempre la stessa fonte racconta di come Ronaldo si stia comunque allenando su ritmi molto alti, spostandosi addirittura in più di un'occasione nello stadio di Madeira, per allenarsi su un campo vero e proprio. Stadio aperto dal presidente solo ed esclusivamente per lui.

Ronaldo e Georgina (Getty Images)