Altro infortunio in casa Sassuolo. Dopo Domenico Berardi anche Toljan è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco prima della fine della partita. Un problema al ginocchio ha costretto l'ex Borussia Dortmund a lasciare il campo, da capire però la gravità dell'infortunio.

Sassuolo, infortunio Toljan: le sue condizioni

Un doppia sostituzione forzata dunque per la squadra di De Zerbi, che nel primo tempo aveva anche inserito Gregoire Defrel al posto di Domenico Berardi, uscito per un problema muscolare all'adduttore.

Al posto del terzino destro invece è entrato il turco Muldur, che spesso si è alternato con il 22 dei neroverdi in questa stagione. Naturalmente le condizioni di Toljan saranno valutate nei prossimi giorni, in attesa di capire se si giocherà o meno nel prossimo weekend.

Sassuolo, prossima sfida contro l'Inter?

Il prossimo impegno della squadra di De Zerbi dovrebbe essere contro l'Inter, nella sfida di domenica alle 18.00 a San Siro. Ma naturalmente, qualora si optasse per la sospensione di tutte le attività sportive fino al 3 aprile, ecco che il match sarà rimandato a data da destinarsi.

De Zerbi (Getty Images)