Non arrivano buone notizie per il Sassuolo e per tutti i fantallenatori di Domenico Berardi. L'attaccante dei neroverdi infatti è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema all'adduttore. Non un infortunio gravissimo, sembrerebbe, visto che il calabrese ha provato fino alla fine a restare in campo.

Sassuolo, infortunio per Berardi: al suo posto Defrel

Alla fine però si è dovuto arrendere al fastidio e ha lasciato il campo. Al suo posto, al minuto numero 32 è entrato Gregoire Defrel, che agirà come esterno d'attacco a sinistra. 

Naturalmente le condizioni del numero 25 del Sassuolo saranno valutate nei prossimi giorni, in attesa anche di capire quando si dovrà tornare in campo. Infatti il prossimo match della compagine di De Zerbi dovrebbe essere con l'Inter nella giornata di domenica, in programma alle 18.00 a San Siro.

Serie A, si va verso la sospensione del campionato

Secondo quanto trapela però sembra che si stia andando sempre di più verso la sospensione del campionato fino al 3 aprile. Per il momento intatto lo svolgimento dei tornei europei, con Champions League ed Europa League che si svolgeranno regolarmente in questa settimana.

Berardi (Getty Images)