In attesa di capire se nel prossimo weekend si giocherà o meno, il Genoa ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Pegli dopo la partita di ieri contro il Milan, vinta per 2-1.

Genoa, allenamento a Pegli dopo la vittoria sul Milan

Bagni e massaggi, recuperi defaticanti. Il tecnico Nicola ha convocato la squadra al centro sportivo Signorini, per verificare la situazione e portare avanti il lavoro. La prossima sfida è prevista per la giornata di sabato contro il Parma, ma a quanto pare si sta andando verso la sospensione del campionato fino al 3 aprile.

Genoa, problemi per Behrami

Mentre i vertici del calcio italiano decidono le sorti del nostro campionato però, come detto, i Grifoni si sono allenati. Un lavoro leggero tra palestra, campo, infermeria e club house, per tenere sotto controllo pure il regime alimentare, per gli elementi impegnati ieri.

 Per metà gruppo, invece, una sessione regolare senza innesti dalle giovanili. Addestramenti misti e partitelle. A Pegli pure Behrami, uscito ieri anticipatamente, in divisa di lavoro. Le sue condizioni verranno approfondite.

Ghiglione e Pandev (Getty Images)