PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINASqualificati Benassi e Milenkovic, inoltre mister Pioli deve ovviare anche all'assenza dell'infortunato Laurini. In difesa chance dall'inizio per Hancko e Ceccherini, seppur sia stato convocato il ristabilito Vitor Hugo. A centrocampo ancora spazio per Edimilson Fernandes. In avanti Simeone in pole sulla concorrenza di Dabo (che se inserito a centrocampo, comporterebbe lo slittamento in avanti di Gerson) per completare il reparto con Chiesa e Muriel. 

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI -Riecco Fabian Ruiz prendere posto nel centrocampo azzurro scontata la squalifica, andando ad affiancare Allan, Callejon e Zielinski. Mister Ancelotti potrebbe mischiare ancora le carte in difesa, Malcuit e Ghoulam cercano spazio. In avanti si rinnova il duello Mertens-Milik per far coppia con Insigne. Indisponibile Albiol per un fastidio al ginocchio, torna tra i convocati Chiriches.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.  

Fiorentina-Napoli si giocherà sabato 9 febbraio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.