Oggi alle ore 15 all'Olimpico di Torino scenderanno in campo i padroni di casa granata e la Fiorentina, sfida valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Giacomelli. 

TORINO - Da ovviare all'assenza dell'infortunato Belotti, vittima della rottura di alcune fibre muscolari dovuta ad una contusione all'anca che lo ha visto sedere già in tribuna sabato scorso a Genova. Dall'inizio in attacco si candida Berenguer al fianco di Verdi, ma se dovesse essere tridente allora Zaza la spunterebbe sul centrocampista Meitè. Fuori causa Lukic, vittima venerdì in allenamento di un trauma contusivo sopra il ginocchio sinistro, Parigini (affaticamento muscolare, e lo squalificato Edera. Sulle fasce Ansaldi e De Silvestri, per quest'ultimo serrato il ballottaggio con Aina. In difesa conferma per Bremer, match winner contro il Genoa.

FIORENTINA - Problemi nell'attacco Viola per mister Montella, che deve rinunciare agli infortunati Boateng (noie muscolari) e Ribery (distorsione alla caviglia). Apparso, invece, recuperato Chiesa per Torino, così da tornare ad affiancare Vlahovic. Sulla sinistra Dalbert mentre in mezzo al campo Badelj coadiuvato da Pulgar e Castrovilli. In difesa potrebbe essere Ceccherini a fare le veci dell'infortunato Pezzella. Tuttavia, il tecnico conserva l'intenzione di infoltire il centro del campo con Benassi tra i titolari, rischia allora Lirola che lascerebbe la fascia destra a Chiesa mentre Castrovilli agirebbe da trequartista.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.