Oggi alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia scenderanno in campo Sassuolo e Cagliari, sfida valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Pairetto. 

SASSUOLO - In casa neroverde non ha recuperato Consigli, tra i pali ancora Turati. Convocato Berardi, ma difficile il suo impiego; infatti, mister De Zerbi in avanti dall'inizio si affiderà a Caputo e Boga con Djuricic a supporto. Cerca posto a centrocampo Duncan, mentre in caso di difesa a tre potrebbe essere adattato dietro Obiang. Ristabilito Ferrari che è convocato, ma in difesa il tecnico dovrebbe preferirgli Romagna.

CAGLIARI - Nella difesa dei sardi torna a disposizione Cacciatore, scontato il turno di stop, duello sulla destra con Faragò. Tra i pali Rafael, squalificato Olsen ed infortunato Cragno. In mediana rischia di mancare Nandez per una botta al piede rimediata nell'allenamento di sabato, salgono le quotazioni di Ionita dal 1' visto che Castro è affaticato e non fa parte dei convocati. In attacco Joao Pedro e Simeone.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle