Oggi alle ore 20:45 al Dall'Ara di Bologna scenderanno in campo i padroni di casa rossoblu ed il Milan, sfida valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Chiffi

BOLOGNA - Squalificato Medel, in mediana Schouten con Poli mentre sulla trequarti potrebbe trovare posto il ristabilito Dzemaili visto che Soriano è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio. Sulla destra d'attacco Skov Olsen, in rete a Napoli nell'ultimo turno di campionato, può partire dalla panchina Orsolini. Sulla fascia assente Krejci per una contusione al ginocchio rimediata a Udine mercoledì in Coppa Italia, può prendere posto Mbaye a sinistra mentre al centro non mancherà Bani tornato in gruppo da venerdì.

MILAN - Recuperato Paquetà dopo un fastidio muscolare che lo ha escluso dalla gara di Parma; il brasiliano punta a ritrovare posto tra i titolari, ma dovrebbe essergli preferito Bonaventura dal 1' che agirebbe nel tridente con Calhanoglu mezz'ala sinistra. Serrata la lotta tra Kessiè e Krunic per il ruolo, invece, di mezz'ala destra, con il primo in pole. Al centro dell'attacco Piatek rimane tallonato da Leao per una maglia dall'inizio. Difesa diretta da Romagnoli, sulla destra conferma per Conti.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.