Alla vigilia della sfida col Brescia, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa: "Ora tutti dobbiamo pensare a non far avvenire più determinate situazioni. Nel derby abbiamo ritrovato compattezza, abbiamo dato segnali forti. I ragazzi domani devono incarnare lo stesso spirito visto contro la Juve. Dobbiamo partire da questo, da questi segnali positivi: con qualsiasi squadra che affronteremo dovremo fare ciò che abbiamo fatto sabato scorso".

"In settimana abbiamo cercato di lavorare per ritrovare l'aggressività, per essere più corti, ma non voglio entrare nei particolari. Nel derby ho visto la fiamma nei ragazzi: bisogna sempre avere rabbia agonistica. Così ti viene l'adrenalina per superare l'avversario".

"Zaza OUT? In rosa abbiamo tanti giocatori da tenere in considerazione. Anche in passato ho avuto tanti assenti ma non ne ho mai parlato. Non serve piangersi addosso, ma motivare al massimo chi li sostituirà. Non ne voglio parlare, non voglio alibi".

"Formazione? "Ci arriverete da soli, io non vi dico nulla. Non voglio dare vantaggi all'avversario. In tanti saranno riconfermati, nel derby abbiamo fatto cose buone e meno buone: io valuto quella prestazione e i dati che mi arrivano in settimana. Metterò la miglior formazione".

"E' da 20 anni che vivo nelle intemperie, penso solo a concentrarmi su tutti gli aspetti dei miei giocatori. Mi isolo da tutto il resto, penso solo alla partita successiva: l'ho sempre fatto e continuerò a farlo".

"Berenguer sta bene, l'ho visto in ripresa e pimpante. Per Iago è un'annata particolare: ha avuto un infortunio, ora ne ha avuto un altro non proprio leggerissimo. Speriamo di riaverlo presto".