SHARE

Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni: Traorè c'è, Soriano no! E Caputo...

LA PARTITA VERRÀ TRASMESSA IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT E SULLA PIATTAFORMA SKY GO


|

Via alla 12esima giornata di campionato questa sera alle 20:45 al Mapei Stadium: sfida tutta emiliana tra Sassuolo e Bologna, dirige il match l'arbitro Piccinini

SASSUOLO - Nei neroverdi squalificato Obiang, in cabina di regia il ristabilito Magnanelli con ai lati Duncan e Locatelli (ballottaggio aperto con Djuricic); convocato anche Traorè, che ha rimandato la partenza per la Coppa d'Africa U23. Per l'attacco apparso recuperato Caputo dal fastidio alla caviglia che lo ha tenuto fuori a Lecce, può scivolare in panchina Defrel. In forte dubbio l'acciaccato Marlon in difesa, pronto Peluso. Sulle fasce Toljan e Kyriakopoulos. Infortunati Chiriches, Ferrari, Mazzitelli, Pegolo e Rogerio. 

BOLOGNA - A centrocampo Medel proverà ad esserci dall'inizio al fianco di Poli, mentre prosegue il recupero a Casteldebole per Djiks che dovrebbe ancora lasciar posto sulla sinistra di difesa a Krejci. In attacco Palacio sostenuto da Orsolini e Sansone sugli esterni, poi favorito Svanberg su Dzemaili e Skov Olsen per rimpiazzare l'infortunato Soriano. Fuori dai convocati Santander oltre i noti indisponibili Destro e Tomiyasu. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.