SHARE

Inter, nuovo infortunio per Sensi

Il centrocampista era rientrato nel secondo tempo della sfida con il dortmund


|

Nuovo infortunio per Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter, rientrato nel secondo tempo con il Borussia Dortmund dopo i problemi muscolari patiti nelle precedenti settimane, ha accusato un nuovo problema fisico. Non ci sarà contro il Verona.

Infortunatosi inizialmente durante la partita contro la Juventus, precedentemente al primo rientro previsto, in uno degli allenamenti pre sfida al Sassuolo, Sensi accusò un nuovo problema che lo costrinse ad un nuovo stop. In Champions League, questo martedì, il rientro in campo, apparentemente senza problemi. Ma pochi minuti fa è arrivata la notizia di un nuovo stop.

Chi giocherà al posto di Stefano Sensi

Al momento, considerando l'infortunio di Gagliardini, l'unica soluzione a disposizione di Conte è quella targata Vecino. L'alternativa, ma sino a questo momento non valutata da Conte, è quella che porta a Borja Valero, utilizzato solo per pochi minuti in Champions League in questa stagione. 

Soluzioni più fantasiose, invece, prevedono l'accentramento di Candreva nei 3 di centrocampo con l'inserimento di Lazaro, positivo nelle sua uscita a Bologna e buttato nella mischia da Conte anche contro il Borussia, sulla corsia esterna.