Cerca riscatto il Genoa di mister Juric, che sabato affronterà il Napoli alla ricerca dei tre punti per dimenticare in fretta le due sconfitte incassate con Milan e Inter. E a parlare della sfida contro i partenopei ci ha pensato oggi il napoletano Mimmo Criscito, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky della quale vi proponiamo un breve estratto:

LA SFIDA - "Da napoletano è sempre un'emozione quando devo affrontare il Napoli, squadra della mia città dove ho tanti amici e parenti. Loro sono una grande squadra, hanno sviluppato un gioco bellissimo, ma speriamo di poterli fermare e vogliamo far punti davanti al nostro pubblico".

L'ATTACCO AZZURRO - "Bisogna stare attenti ai movimenti dei loro attaccanti, ma anche dei centrocampisti che si inseriscono visto che hanno uomini come Zielinski e Callejon che si lanciano spesso nello spazio. Dovremo dare il 100% per poter fare un'ottima partita".

SU PIATEK - "Krzysztof è sempre carico, ci sta che un attaccante non faccia gol per qualche partita, ma ha dimostrato di essere un grande giocatore e sta dando un grande contributo al Genoa in questo avvio di stagione. Il gol? Speriamo torni a segnare già da sabato contro gli azzurri!".