Ha parlato a Sky il terzino destro del Milan Davide Calabria, ripresosi dopo l'infortunio sul finire della scorsa stagione: "Ero triste per essermi infortunato nella parte più calda della scorsa stagione. Purtroppo l'infortunio si è rivelato più grave del previsto e andavano rispettati i tempi. Mi è dispiaciuto non andare all'Europeo Under 21, ma era troppo rischioso".

Futuro al Milan: "Sono contento che per il Milan sono incedibile. Il mio agente aveva probabilmente in mano qualche offerta, ma la società ci ha detto che sono importante per il progetto del club. Ho parlato subito anche con il mister, ringrazio il Milan per la fiducia, spero di ripagarla. Per il rinnovo non c'è fretta".

Nuova stagione: "C'è grande fiducia. Sono molto motivato, non vedo l'ora dell'inizio della nuova stagione. Vedo il mister e tutta la squadra molto motivati, non vediamo l'ora di iniziare. Giampaolo si dice che sia un maestro. E' passato solo un mese, ma siamo molto attenti a quello che ci dice. E' un maniaco dei dettagli, dobbiamo restare sempre concentrati".

Miglioramenti: "Io sono convinto di avere ancora tanti margini di miglioramento. Nel gioco del mister i terzini sono molto importanti, con lui posso migliorare sia in fase difensiva che in quella offensiva".

Importante Gattuso: "E' sempre rimasto contento di quello che facevo, mi ha dato fiducia e mi ha sempre spronato a migliorare. Mi ha aiutato a crescere tanto, oltre a farmi giocare con continuità. Mi ha dato tanto a livello di testa".

Obiettivo Champions League: "Non andare in Europa ci sta facendo concentrare maggiormente sul campionato. L'obiettivo è la Champions, l'abbiamo sfiorata l'anno scorso, ora dobbiamo continuare a lavorare per raggiungerla. Se ne parla poco magari, ma noi siamo il Milan e l'obiettivo è giocare quella competizione".

Nuovi arrivati: "Sono arrivati tutti con grande disponibilità. Sono curioso di vedere Bennacer, l'anno scorso mi ha impressionato all'Empoli. Non vedo l'ora di conoscerlo, ha fatto benissimo anche in Coppa d'Africa".