Bartlomiej Dragowski ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina sino al giugno 2023. Oggi il portiere polacco ha così parlato in conferenza stampa: "Sono molto contento che sia arrivato il mio momento alla Fiorentina. Sceglie il mister chi sarà titolare, ma lavorerò duro per ripagare la fiducia di tutti. Voglio ringraziare il club per il rinnovo e per il mio nuovo ruolo. Lavorerò come mai.
Quando c'è il mercato ci sono tanti movimenti perché le squadre cercano nuovi giocatori. Ho ricevuto offerte anche dall'Inghilterra. Ho scelto la Fiorentina e la Fiorentina ha scelto me; sono molto contento.

Con Terracciano possiamo crescere molto. Gioca a calcio da più tempo di noi e ha esperienza. Ci aiuterà e io potrò aiutare lui. Faremo di tutto per spingere al massimo l'uno con l'altro e crescere ancora.

Prima di rinnovare ho parlato con Commisso, che mi ha chiesto di parare bene. Mi hanno fatto vedere che hanno tutti grande fiducia. Io voglio ripagarli. Sono molto contento di essere andato all'Empoli. Sono andato in prestito a gennaio e ho fatto abbastanza bene. Spero di dimostrare tutto il mio valore alla Fiorentina. 
Io e Szczesny ancora non siamo allo stesso livello, lui è più forte. Io devo lavorare ancora un po' per raggiungerlo. So di avere un buon potenziale ed essere un portiere forte.

Non voglio guardare al passato, magari non ero pronto. Ora si può solo parlare di ciò che è successo. Io sono felice che la mia possibilità sia finalmente arrivato. Lafont è un ottimo portiere ed era una scelta del mister la sua titolarità.

Zurkowski lo conosco dalla Nazionale, è un giocatore con grande talento. Non l'ho mai visto stanco e corre tantissimo. Sono convinto che farà bene alla Fiorentina e aiuterà la squadra".