Vantaggio e un pizzico di rammarico per Luca Gotti, nonostante il pari contro il Napoli: “Sono soddisfatto del risultato contro un'ottima squadra”, ammette l’allenatore bianconero. “Mi dispiace perché potevamo fare più male al Napoli in tre o quattro occasioni, ma non le abbiamo sfruttate a dovere. Abbiamo fatto una partita difensiva contro una squadra che ti costringe a farlo: ho visto un'ottima Udinese in campo".

Partita di umiltà e praticità: ”Non sempre le idee vengono poi messe in campo. Con la Lazio siamo stati troppo presuntuosi, e facendo tesoro di quella prestazione ne è venuta fuori una come quella di oggi. È stata importante anche la vittoria in Coppa Italia".

Nessun cambio di idea sul suo futuro da precario della panchina: ”Non c'ho preso gusto, spero di togliermelo presto questo gusto. La mia posizione non cambia, è solo la quotidianità che cambia".

Su De Paul: ”Non ho il minimo segnale di un suo addio. Invece spero di non perderlo a causa dell'infermeria, ha avuto un piccolo problemino”.