Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Cagliari:

Le parole di De Zerbi

"Traoré e Djuricic potevano fare qualche gol in più, gli attaccanti però hanno segnato tanto, Boga 4, Caputo e Berardi 7. Sicuramente dai 4 attaccanti mi aspetto tanti gol, anche da Boga. Berardi è partito alla grande, Caputo è una certezza. 

Defrel non sta bene e spero che si sblocchi perché è un titolare assoluto della squadra. Giocando con i due mediani è difficile che il centrocampista vada al tiro, meglio invece per il trequartista. Da loro mi aspetto la qualità nell'ultima giocata. Se ci sono i gol meglio, ma da Traoré e Djuricic è un dovere aspettarsi la qualità nella giocata.

Ferrari viene in panchina, Rogerio va a giocare con la Primavera. Berardi ci sarà, non so se lo utilizzerò per una parte di gara, o meno. Voglio parlare con lui anche (Le possibile assenze).

Locatelli visto a Torino è un giocatore di livello assoluto, se gioca così 38 partite io non lo metto in discussione e lui andrà a giocare in squadre che faranno le coppe. Per ora è però discontinuo. 

Kyriakopoulos ha stupito tutti, probabilmente anche lui stesso. Dopo la Juve mi ha abbracciato, mi ha guardato con un sorriso.

 Difesa a tre? Vediamo. Nel caso come centrale potrei utilizzare Obiang oppure Peluso, non ho ancora deciso.

Turati? Deve restare con i piedi per terra, domani giocherà lui. E' un ragazzino del 2001 e deve stare tranquillo, voglio che sia sereno. Deve avere la possibilità di sbagliare, non deve giocare con la pressione che i media e il mondo calcistico gli hanno messo addosso. Se vuole fare questo lavoro deve abituarsi a queste pressioni".