Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro la Sampdoria:

Le parole di D'Aversa

"L'unico che potrebbe non essere disponibile tra coloro che sono convocati è Scozzarella

Nei convocati sono tutti disponibili. Gervinho ha fatto un lavoro differenziato per una botta, per Cornelius valuteremo fino alla fine. Bisogna stringere i denti (Le ultime sulla formazione).

La Sampdoria è una squadra temibile, da quando è arrivato Mister Ranieri soprattutto in casa hanno fatto cose importanti. Non sarà facile, è uno scontro diretto: serviranno voglia e determinazione.

Il rammarico per noi, per la sfida con il Milan, è aver perso un punto. La gara con il Frosinone mi ha dato risposte importanti, tutti i ragazzi meriterebbero di giocare per quello che fanno in settimana.

Rispetto allo scorso anno la Sampdoria interpreta un calcio diverso pur avendo mantenuto quasi la stessa ossatura. Non sarà un impegno semplice, non bisogna farsi influenzare dalla situazione di classifica.

Quagliarella? L'anno scorso è stato capocannoniere, non sarà una gara semplice contro una squadra che ha in attacco Quagliarella, Gabbiadini, Ramirez. In questo momento è uno scontro diretto e va affrontato con la giusta determinazione".