Grande serata per Simone Inzaghi e per la sua Lazio, capace di ribaltare la Juventus e batterla 3-1 all’Olimpico: “Sono convinto di questa squadra, siamo in un ottimo momento, poi dobbiamo essere ambiziosi ma coscienti che il calcio è questo, i giudizi variano", commenta l'allenatore biancoceleste a DAZN. "Un mese e mezzo fa c’erano le prestazioni ma non i risultati, per fortuna ho avuto vicino la società. Quando hai la fiducia di tutti quanti e la disponibilità della squadra le cose devono andare bene. Giusto godersi questo successo ma dobbiamo già guardare a giovedì".

Lazio, Inzaghi: "Avanti di partita in partita"

Squadra da applausi: “Abbiamo creato tanto, tante situazioni che potevamo girare a nostro favore, un applauso a questi ragazzi.

Sullo sviluppo in verticale come in occasione del gol di Milinkovic: “Primo tempo abbiamo fatica un po’ a trovare palle in verticale, la Juventus era stretta e non ci concedeva spazi, dovevamo essere più bravi, poi siamo migliorati e devo solo fare i complimenti. Guardiamo all'insù? Guardiamo di partita in partita".