Inizio di stagione magico per Ciro Immobile, sempre più capocannoniere in Serie A e con le idee ben chiare, non volersi fermare. L’attaccante della Lazio racconta il suo momento intervistato dal TG5: ”Si vive di momenti e questo è uno di quelli in cui gira tutto bene. Speriamo di continuare così”.

Non è un’ossessione ma il record di Higuain è un traguardo non impossibile: “Il record di Higuain di 36 gol in campionato è una cifra importante. Si lavora, poi quando i record arrivano si è sempre felici”.

Immobile: tributo alla squadra e duello azzurro con Belotti

Il suo score è uno specchio del lavoro del gruppo: "Quello che di buono sto facendo è merito mio e dei miei compagni. La Lazio è una squadra solida in grado di fare bene. Sono felice di aver raggiunto l'apice della mia carriera con questa maglia. Voglio continuare a lavorare con questo gruppo, meritiamo traguardi importanti. La mia testa è volta solo a raggiungere la Champions League”.

Sul dualismo con Belotti in Nazionale: “È bello perché non c'è solo competizione lì davanti, ma anche in altri ruoli. I meriti vanno a Mancini visto che non era semplice riavvicinare la gente dopo la grande delusione del mondiale".